In Esiste la ricerca15 Aprile 20242 Minuti

Testi di Michele Marinelli

By MTM

Michele Marinelli

Dieci testi

 

land’s end

per quanto possibile, tutti coloro che, vengono, divinità, ventole, immagini, cosa è andato, passi a posto per mangiare, melodie, in alcuni casi appeso a un piede.

 

*

 

Bright light, big c.

diventa fibrillante, perché, poi è chiaro, queste esperienze si portano, anche.

 

*

 

aw

il gioco è fatto, impermeabile, far sì dovrebbe e dire: all wrong, ancora: codice, singolo, ragionevole, economico super, per tutto è permesso, (in spite of me), pilastri, stanza sul retro,
qualcosa di così strano, non freddo.

 

*

 

@wt

la soluzione ideale per incontri pubblici, eventi culturali, politici, consigli comunali o per partite di calcio, pallav

 

*

 

It

impianti di COLLASTIN, rapporti emozionanti, contrario al fare. la scadenza, l’abolizione, vogliamo azionare l’italiano. stasera facciamo i chiodi.

 

*

 

Shake

ancora (è tutto, ritiene) ha dovuto trovare quel baud speso poiché sembrava doppio triplo come i terzi sulla vecchia vaniglia che fa funzionare un numero significativo di dei, dio li vieta ma nei programmi ancora un altro insetto degno di inclusione, in effetti nessuno fa altrimenti ma ciò nonostante nonproblems la posa semplice paga, la vostra esposizione è parte inferiore: istinto naturale – voluto chiesto un lampone – non è l’uscita esce ha – chiarito il tema.

 

*

 

Hi

quando – no – out of out – taglioritaglio – ho e chiedo – all’uomo la cura plunger – lontano da casa old lady isle – ciò che mi spetta – assillo – I will I will I do I do.

 

*

 

83

per che cosa vuoi. sto parlando degli anni. poi comunque: le reti, le sensazioni, appena come liquore, molto più. là è normale. al massimo del legno.

 

*

 

Jesus comincerà a credere –
descritto l’asse – 2° sett –
fare questo è mente – e talvolta –
SUBMIT
KILL

 

*

 

Exif

Purtroppo non è stato trovato nessun documento con il testo indicato.

  • Assicurati che tutte le parole siano state scritte correttamente.
  • Prova a diminuire il numero di parole in caso di ricerche estese.
  • Prova a cambiare i termini di ricerca.
  • Utilizza termini di ricerca più generici.