TASTE THE ORANGE – una festa in compagnia della Scuola di Teatro Quelli di Grock

TASTE THE ORANGE – una festa in compagnia della Scuola di Teatro Quelli di Grock

mtm-2015-invito-festa-qdg

Al suo 43esimo anno di età, la Scuola di Alta Formazione Teatrale Quelli di Grock, autentica fucina di talenti, tra le più prestigiose e storiche realtà formative private, conserva tutta la sua freschezza e vivacità aumentando il numero di insegnanti, tutti qualificatissimi, e ampliando l’offerta formativa.
Domenica 9 ottobre non mancate al Teatro Leonardo per Taste The Orange, una festa lunga un giorno in compagnia di Quelli di Grock all’insegna dell’entusiasmo.

Una giornata “arancione”, colore simbolo della scuola, che ben rappresenta il lato leggero e gioioso della vita. Si parte alle 16.30 con la replica gratuita – aperta a tutti – di Risveglio di Primavera di Frank Wedekind, con la regia di Susanna Baccari e Claudio Orlandini, spettacolo di fine corso del IV anno della Scuola di Teatro Quelli di Grock che inaugura la stagione teatrale IDENTITÀ di Manifatture Teatrali Milanesi.

Alle 19 saranno brevemente presentati i corsi e gli insegnanti della scuola, diretta da Debora Virello, e sarà indetto il RISCHIA GROCK: in palio come primo premio l’iscrizione al corso al quale avresti da sempre voluto iscriverti ma hai sempre pensato di non poterti permettere e ancora un buono per un seminario a scelta tra quelli in partenza nella nostra scuola nell’Anno 2016/2017 e un buono Feltrinelli.

Fino alle 22 si balla col dj set a cura de I distratti

No Comments

Post A Comment

X