MTM è città aperta

L’espressione di città aperta (open city) per intitolare una stagione teatrale ha per noi il senso di salvaguardia e di cura dell’arte e della cultura.

Ci dichiariamo “città” perché Milano è la città di Manifatture Teatrali Milanesi, e alla polis è dedicato ogni nostro sforzo per ricominciare in condivisione con voi che siete il nostro pubblico. Intitoliamo la nostra stagione “è città aperta” perché vogliamo rappresentare noi del teatro, della cultura, degli eventi, la prima città da abitare, dopo quella del lavoro, dell’educazione e della sanità. MTM è città. Vuole esserlo e proporsi come tale nel senso più ampio e accogliente del termine, per tutti coloro che hanno scelto di stare con noi in questi anni e per altri che vorranno farlo nell’anno che ci aspetta.

Il sentimento che ci anima è quello di sentirci aperti, disponibili, accoglienti e di avere cura di momenti che durante tutto l’arco dei prossimi mesi ci terranno compagnia con artisti e spettacoli che si propongono come occasioni di svago, divertimento, riflessione.

Se teatro è anche vita: questa è la nostra vita, che dedichiamo a voi e che vogliamo vivere con voi nella nostra città aperta.

 

Antonio Syxty

Prossimi eventi

 

 

Eventi conclusi

Carta del Docente

Carta del Docente

Manifatture Teatrali Milanesi aderisce all’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che mette a disposizione di ogni docente di ruolo delle istituzioni scolastiche statali 500 euro da spendere in attività di aggiornamento professionale.

 

Carta del Docente

Carta del Docente

Hai compiuto 18 anni? Se sei residente in Italia puoi usufruire del bonus da 500 euro per la cultura. L’iniziativa è promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

 

null
Carta del Docente
Manifatture Teatrali Milanesi aderisce all'iniziativa del
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
che mette a disposizione di ogni docente di ruolo
delle istituzioni scolastiche statali 500 euro da spendere
in attività di aggiornamento professionale.
vai al sito
null
18app
Hai compiuto 18 anni? Se sei residente in Italia puoi
usufruire del bonus da 500 euro per la cultura.
L'iniziativa è promossa dalla Presidenza del Consiglio
dei Ministri in collaborazione con Ministero dei Beni
e delle Attività Culturali.
vai al sito
X