GROCK FACTORY

Una proposta formativa

È partito nell’a.s. 2017/18 un nuovo progetto rivolto a tutti gli ex allievi che abbiano frequentato almeno tre anni del Corso Attori di Grock Scuola di Teatro e che, individualmente o fondandosi progettualmente come giovane compagnia, abbiano il desiderio di proseguire un percorso verso la professione del teatro.
L’idea è che, interrotto un percorso puramente didattico, la nostra Scuola possa accompagnare giovani artisti in un processo verso l’autonomia del fare il proprio teatro, entrare in contatto con le proprie visioni artistiche e favorire la nascita di nuovi progetti creativi e imprenditoriali.
A tal fine Grock Factory mette a disposizione:

  • tutoraggio e supervisione del progetto (a cura dei nostri docenti)
  • l’utilizzo delle aule della Scuola (per prove in autonomia) nei seguenti orari:
    • sabato dalle 10.30 alle 15.00  
    • venerdì dalle 21.00 alle 23.00
    • tutti gli altri giorni e in qualsiasi altro orario limitatamente alla disponibilità didattica (principalmente mattina)
  • possibilità di presentare lo studio, esito del lavoro, in aula D (mese di aprile 2019) e promozione dell’evento attraverso i nostri canali

Grock Factory aprirà le sue fucine nel mese di dicembre 2019.

Per partecipare è necessario consegnare i progetti (in busta chiusa) entro e non oltre:

 

sabato 10 novembre 2018 presso la Segreteria della Scuola

La direzione di Grock Scuola di Teatro si riserva di selezionare, tra quelli ricevuti, i progetti più meritevoli di partecipare alla II edizione di Grock Factory che avranno l’obbligo di apporre il logo Grock Factory su tutti i materiali riguardanti il progetto, anche una volta terminato.

Per info costi chiamare lo 026698893 oppure scrive a scuolagrock@mtmteatro.it

X