“Il teatro è una proposta di come il mondo dovrebbe essere”
J. Grotowski

 

Quelli-di-Grock-vL’arte non è benefica per definizione. Diventa utile o addirittura rivelatrice, solo se contiene in se l’impulso all’azione che va dal quotidiano alla politica, all’essere.
Il teatro esiste nel preciso momento in cui due mondi, quello degli attori e quello degli spettatori, si incontrano: una società in miniatura, un microcosmo che si ricostruisce ogni sera all’interno di uno spazio, di un luogo. Ecco che allora il teatro trova una sua funzione ma senza nome o definizione è un’arte, una cultura primitiva e imprevedibile che richiede adattamenti continui, dove solo l’attore, dentro un processo di ricerca costante, è in grado di rispecchiare le più svariate correnti della vita umana.

La Scuola di Teatro Milano Quelli di Grock è un’autentica fucina di talenti che da 40 anni si pone fra le più prestigiose realtà formative private di tutto il territorio nazionale.
La Scuola, la cui sede è composta da 4 grandi sale ed ampi spazi frequentati ogni anno da centinaia di allievi, propone una ricca rosa di corsi: corso attori, canto, dizione, corsi di teatro per adolescenti, seminari e stage, laboratori di teatro per le scuole.

Visita gli spazi con il tour virtuale

Per informazioni e iscrizioni alla Scuola di Teatro Quelli di Grock,
contattare la Segreteria Scuola allo 02 66 988 993
tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 21:00
sabato dalle 10:00 alle 15:00
o inviare una mail a scuolagrock@mtmteatro.it

X