settembre, 2022

02setTutto il giornoSe non ci pensa Dio ci penso io  Rassegna:Fuori programmaDove:Teatro Leonardo

Dettagli

Spettacolo di Gene Gnocchi e Marco Posani – scritto con Luca Fois, Massimo Bozza e Cristiano Micucci – regia di Gene Gnocchi e Marco Posani – in collaborazione con Cronopios

Gene Gnocchi, dopo aver saputo che Dio è una frequenza quantistica, ingaggia un tecnico, pensando sia esperto in materia di quanti, per parlare con l’Assoluto attraverso una vecchia radio e farsi spiegare da Lui il perché di tante cose che succedono sulla Terra e che non lo convincono. In attesa di un contatto con l’Altissimo, il protagonista comincia a elencare una serie di fatti che Dio, nella sua onniscienza, avrebbe già da tempo dovuto sistemare per il bene dell’umanità e in particolare del nostro piccolo povero Paese: l’Italia. Dalla radio arrivano voci e informazioni che invece di risolvere il problema lo complicano. Questi inconvenienti rendono il rapporto tra Dio e Gene sempre più difficile… Alla chitarra Diego Cassani, da molti anni compagno d’avventura di Gnocchi, che punteggia le astrazioni del protagonista con soli e ritmiche che vanno dal teatro contemporaneo alla musica popolare.

CUBO LIVE – luoghi, idee, voci, eventi – è la nuova rassegna di spettacoli dal vivo promossa da CUBO, museo d’impresa del Gruppo Unipol – sul territorio nazionale che anche quest’anno torna a Milano con due spettacoli imperdibili.


Teatro Leonardo
venerdì ore 21.15

Gli spettacoli si svolgono al Teatro Leonardo e sono gratuiti con prenotazione obbligatoria su cubounipol.it.
Prenotazioni e informazioni https://www.cubounipol.it/it/eventi/cubo-live-milano-2022-gene-gnocchi

Date

Tutto il giorno (Venerdì)

Dove

Teatro Leonardo

via Ampère, 1

 
X