aprile, 2022

23aprTutto il giorno01magGetsemani (terzo cammino) ResurrezioneVoi chi dite che io sia?Rassegna:MTM è città apertaDove:Chiesa San Pio X

Dettagli

progetto di performance relazionale site-specific di Antonio Syxty – con la collaborazione di Susanna Baccari – con Alberto Colombo, Carola Dehò, Flavia Marchionni, Ivana Petito, Gabriele Scarpino, Nicole Zanin – produzione Manifatture Teatrali Milanesi

È il terzo capitolo di un progetto che si è presentato in forma di performance relazionale, cercando – con quanti sono venuti a parteciparvi, il pubblico – di instaurare una relazione personale silenziosa e misteriosa.
Nel dicembre del 2019 – nel freddo dell’inverno – abbiamo scrutato il cielo distesi in terra, ci siamo abbracciati e commossi guardandoci negli occhi.
A luglio del 2021 – nella calura estiva – abbiamo attraversato il tempo del Gòlgota, della croce e del sacrificio, rinunciando al contatto e alla prossimità fisica per via delle norme di sicurezza sanitaria.
Nel 2022 Getsemani/Resurrezione vuole mettere in atto il concetto di “rinascita” non legata al corpo o alla vita eterna, ma in riferimento all’esperienza nuova alla quale possiamo tutti aspirare.


Chiesa San Pio X
Debutto Nazionale

da lunedì a domenica ore 21.00 – posti limitati

durata: 70 minuti

diritti di prevendita € 1,80 – posto unico € 15,00

Info e prenotazioni biglietteria@mtmteatro.it – 02.86.45.45.45
Scarica l’App di MTM Teatro e acquista con un clic

Date

Aprile 23 (Sabato) - Maggio 1 (Domenica)

 
X