settembre, 2017

29set01ottCasca il mondoProduzione Carolina Reaper - PROGETTO HORSTeatro Litta, corso Magenta 24Event Type :Hors 2017-2018,Stagione 17-18

Dettagli

con Silvia Giulia Mendola, Elena Scalet, Francesco Meola, Dario Merlini – regia di Patrizio Luigi Belloli – drammaturgia di Livia Castiglioni – musiche ed elementi sonori Gipo Gurrado – foto di scena Michela Piccinini – una produzione CAROLINA REAPER

C’è un labirinto. In un grande giardino di una bella villa borghese. E c’è stata una festa. Un compleanno. Una festa strana, a metà tra un ricevimento degno di un grande Gatsby di inizio 900 e un torbido raduno segreto di convitati mascherati alla Eyes Wide Shut. Ma la festa rimane lì, un vago e fumoso ricordo, perso tra i sussurri e i fruscii dei passi stentati, insicuri e spesso isterici che risuonano attraverso il labirinto notturno. E c’è un gioco. Il gioco. La caccia al tesoro nel labirinto. Scatta l’ora x. Tutti bevono. Tutti corrono. A perdifiato. Nel labirinto. Tutti vogliono vincere. Nessuno sa cosa si vince. Il tempo va fuori sesto. L’edera appassisce e ricresce. E forse le uscite del labirinto vengono sigillate per sempre.  Ci sono due sorelle che non si incontrano mai.
Una coppia che invece si rincorre, si perde, si ritrova, ma finisce per non riconoscersi più. Un giardiniere. Che lavora in orari improbabili. E mentre fa gli straordinari osserva senza toccare i corpi borghesi che gli scorrono sotto gli occhi.


Teatro Litta
venerdì ore 21:00 – sabato ore 19:30 – domenica ore 21:00
Durata
Biglietti:  Intero 10€ – Doppio spettacolo 15€  (Casca il mondo + La mostra dell’amore: sfiancanti tentativi di normalità)

Date

Settembre 29 (Venerdì) 21:00 - Ottobre 1 (Domenica) 21:00

Dove

Teatro Litta

corso Magenta 24

Biglietti

Acquista qui

No Comments

Post A Comment

X